DICONO DI NOI (e dei nostri corsi):

"Ben oltre le aspettative, il team di Gruppo Prospecta è stato in grado di accompagnarci gradatamente da nozioni più teoriche ad esercizi pratici con molta professionalità e leggerezza, creando un'ottima interazione tra gli allievi e restituendo importanti concetti chiave applicabili al lavoro quotidiano..."

Gabriele Pauroso, ORMAC, Vigevano

"Il giusto equilibrio tra teoria, pratica (lavori di gruppo) e interazioni. Docenti molto preparati e coinvolgenti con la giusta simpatia.."

Stefano Compagnoni, HealFi, Milano

"Corsi molto belli, ben organizzati perché basati su pochi argomenti teorici importanti e potenzialmente molto impegnativi, ma affrontati con i giusti tempi e soprattutto con i riferimenti pratici. Le esercitazioni facilitano l’apprendimento dei concetti e la proiezioni degli stessi non solo nell’ambito lavorativo ma anche nelle esperienze di tutti i giorni. Consigliatissimo, massimo delle Stelle! Brava Prospecta, bravissimi i docenti..."

Dante Simeone, Tiscali, Cagliari

"Le prime lezioni mi sono servite per iniziare a staccarmi dalla quotidianità del mio lavoro, proseguendo mi son sentito sempre più parte attiva e interessata. I docenti tutti promossi a pieni voti. Sicuramente mi sono portato a casa non solo un’esperienza positiva ma anche un bagaglio da riutilizzare in futuro..."

Fabio Fassina, Flintec, Milano

"La collaborazione di Max e Enrico è stata strepitosa, divertente, piena di concetti e spunti che andranno sicuramente ad approfondire il mio bagaglio culturale e professionale. In una parola siete stati FANTASMAGORICI! Ho trovato davvero costruttivo l’intero iter del corso, sia teorico che pratico, avvalorato da grandi professionisti del settore. Spero vi sia un’altra occasione per approfondire altri aspetti di sicuro interesse. Bravi!!!!!"

Santo Bagnato, Tiscali, Cagliari 

"ll corso (...) ha il pregio di chiarire e dare metodo e contesto a molti concetti di cui magari siamo tutti a conoscenza a livello inconscio, ma che facciamo fatica a razionalizzare o esporre a parole. Sono concetti che forse molti di noi sanno (perché ne siamo esposti quotidianamente), ma non sanno di sapere. E acquisire questa consapevolezza è fondamentale per sfruttarli a proprio vantaggio".  
Gian Mario Pizzi, HamitaHC, Towcester

"Max, Enrico e Giulia con professionalità e tanta simpatia hanno reso tutti gli argomenti di
neuro scienza e i concetti di marketing affrontati, semplici ma efficaci. Le interazioni a distanza tra i partecipanti, le ricorrenti e coinvolgenti simulazioni hanno reso l’utilità dei temi trattati ancora più chiari. Non resta che auspicarsi i sequel: Neuroselling2, Neuroselling3…."

Roberto De Mola, Tiscali, Cagliari


"Ci siamo messi alla prova con le presentazioni, le simulazioni, i lavori di gruppo e abbiamo avuto
la possibilità di capire uno dei meccanismi più affascinanti e complessi che regolano la nostra mente
e la nostra vita quotidiana. Abbiamo imparato, appreso in un contesto che si è rivelato uno stupendo
intramezzo tra le ore lavorative
".

Marta Caslini, Le Coq Sportif"

 

in sem

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.